Spedizione gratuita in Italia da 79€

La più efficace lozione oculare per cani bianchi è bio

macchie occhi cane bianco

Oggi voglio parlarti di un nuovo prodotto per la pulizia degli occhi che ho testato sul mio Harry.

Harry è un barboncino toy bianco, che come la maggior parte dei cani bianchi soffre di lacrimazione eccessiva, che va a creare delle brutte macchie marroni sotto l’occhio. Marshal invece, il mio barbone marrone, ha una lacrimazione normale e non necessita di cure particolari, giusto una pulitina ogni tanto per eliminare qualche caccoletta. Ho provato questo nuovo prodotto su entrambi i miei cani e mi è piaciuto per tutti e due.

LA LOZIONE PERIOCULARE ACTIVE DOG DI OFFICINE COSMECEUTICHE mi ha invogliato a cambiare il prodotto che usavo precedentemente per la qualità degli ingredienti con cui è prodotto. Non è facile trovare in commercio prodotti realmente biologici e così efficaci. 

Ho fatto una prova senza grosse aspettative ma oggi posso dire che la migliore lozione oculare per i cani bianchi è biologica!

Alla fine dell’articolo ti mostro come mi sono liberata di quelle brutte scolature acide, che colorano di marrone/rosso il pelo vicino agli occhi!

Officine Cosmeceutiche

Officine Cosmeceutiche è il frutto del lavoro di una famiglia di appassionati cinofili e professionisti affermati nel campo della Cosmeceutica. Hanno studiato tre linee di prodotti : per il cane, il gatto e anche per il cavallo. Non hanno puntato a dei cosmetici commerciali ma hanno scelto di posizionarsi in una nicchia del mercato, destinata a chi vuole veramente rispettare la salute del proprio animale e anche quella dell’ambiente in cui viviamo.

Questi sono i motivi principali che mi hanno spinto a provare la lozione perioculare Officine Cosmeceutiche, nonostante usassi già un ottimo prodotto.

La qualità altissima della materia prima e la certificazione BIO mi hanno convinta definitivamente a cambiare le mie abitudini di acquisto. Se vuoi vedere anche tu questo prodotto pazzesco di Officine Cosmeceutiche puoi cliccare QUI

Bando alle chiacchiere, ti faccio vedere Harry prima, durante e dopo un mese di utilizzo di questo bel prodotto bio, firmato…

Officine Cosmeceutiche That’s Amore Pet.

Harry Windsor dell’Allevamento di Miss Betty
  • Prima dell’utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, puoi vedere Harry con una macchia marrone piuttosto marcata e la sottoscritta che si maledice per non avergli curato gli occhi in maniera adeguata.
  • Durante l’utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, la macchia diventa meno intensa, tende sempre a seccare chiaramente, ma la lozione la scioglie molto bene e rimuove lo sporco facilmente. In questa fase è un’ottima cosa avere un prodotto naturale perché dovrai usarlo più volte al giorno. Io l’ho usato mattina, pranzo e sera
  • Dopo un mese di utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, l’occhio forma delle macchie molto meno scure, e andando avanti noto che va sempre meglio, si schiarisce sempre di più. Il risultato mi sembra ottimo! Ora la uso mattina e sera.

La verità resta che gli occhi dei cani bianchi lacrimano più degli altri e qualunque prodotto troverai non smetteranno di lacrimare. La cosa importante è usare un prodotto che ne attenui gli inestetismi e rispetti il Ph dell’ occhio. Inoltre ricorda che LA COSTANZA PAGA! Se vuoi dei buoni risultati non puoi permetterti di pulire (come ho fatto io mannaggia a me) “ogni tanto” gli occhi di un barboncino bianco, o di qualunque cane bianco (vedi anche il maltese e simili) … lo devi fare tutti i giorni almeno una volta al giorno ma per me non è sufficiente, vanno puliti mattina e sera.

La lozione oculare Officine Cosmeceutiche con i suoi ingrendienti biologici svolge questo compito in maniera perfetta! Io te lo consiglio senza riserve!!! Lo trovi nel mio shop insieme a tutti gli altri prodotti che mi piace usare e anche vendere!

Scritto da: Valeria De Filippi

 

Articoli correlati

Questo blog è il prodotto della mia storia personale e della mia curiosità in campo cinofilo che mi porta, ogni giorno, a studiare ed informarmi.

articoli recenti