Phytoself di ReQual, lo shampoo a secco per una igienizzata veloce!

Lo shampoo a secco Phytoself di ReQual merita un articolo tutto suo!

Io non sono una amante degli shampoo a secco, ne ho provati pochi e li ho buttati via tutti, perché mi sembrava non pulissero bene e che mi seccassero molto il pelo. Ero quindi restia a provare anche Phytoself. Vendendo però i prodotti ReQual (se vuoi visitare lo Shop clicca QUI), lo ho in magazzino così ne ho preso uno, tanto per provare: “perché non si sa mai… magari mi può servire”.

Bhè, mi è servito!

Ho lavato quel demonio del mio barbone bianco e lui il giorno dopo ha pensato bene di rotolarsi e impanarsi in un misto di cacca e fango! Ahimè ho dovuto rifargli il bagno. Quando il giorno dopo ancora mi è tornato in casa con una striscia di cacca di uccello sulla groppa, volevo ucciderlo non lo nascondo. Quel giorno lì poi, non avevo tempo di lavarlo ancora…

Harry e la sua amata cacca di piccione! Prima di Phytoself.

Ho pensato: ” Potrei provare con Phytoself, qualcosa farà… male che va lo lavo dopo cena ” – dopo cena? 😱

Non mi piace gridare al miracolo ma in questo caso Phytoself è stato veramente miracoloso! Ho cercato di togliere il grosso con una spugna bagnata e poi ho spruzzato Phytoself abbondantemente dove era sporco. Ho passato uno straccio per distribuire il prodotto e cercare di smacchiare e poi ho asciugato col soffiatore. È rimasto un leggero alone scuro e basta. E’ andata via anche la puzza, e giuro che puzzava tanto tanto.

Dopo Phytoself!

Sono rimasta così stupita per come ha pulito bene questo prodotto che ho pensato: “domani lo troverò pieno di nodi e col pelo secco!” Invece NO! Niente nodi e morbido come il giorno prima

Phytoself di ReQual si è guadagnato il posto fra “i prodotti di cui non posso fare a meno”. D’altra parte in casa ho un amante di rotolamenti su cacche di uccello…

Spero che abbiate barboni più puliti del mio ma, se avete bisogno di dare una igienizzata veloce al vostro cane, questo è un prodotto da tenere in casa. Non è facile trovare prodotti così efficaci e che allo stesso tempo non vadano a rovinare il pelo.

10 e lode per lo shampoo a secco Phytoself di ReQual!!!

Guarda il video dimostrativo di Francesca Gottardi per usare al meglio Phytoself!

Scritto da Valeria De Filippi