Nel 2022 il prodotto migliore per togliere le macchie da lacrimazione nel cane è biologico.

Oggi mi sento pronta per parlarvi di un nuovo prodotto per la pulizia dell’occhio che ho testato sul mio Harry.

Harry è un barbone bianco, che come la maggior parte dei cani bianchi soffre di lacrimazione eccessiva, che va a creare delle brutte macchie marroni sotto l’occhio. Marshal invece, il mio barbone marrone, ha una lacrimazione normale e non necessita di cure particolari, giusto una pulitina ogni tanto per eliminare qualche caccoletta. Ho provato questo nuovo prodotto su entrambi i miei cani e mi è piaciuto per tutti e due.

Fino a poco tempo fa io usavo solo e soltanto Hydrocol5, lo ho sempre considerato un prodotto ottimo, ma sono stata invogliata a provare la LOZIONE PERIOCULARE DI OFFICINE COSMECEUTICHE per la qualità dei prodotti con cui è prodotto, e anche per la serietà dell’azienda che lo produce.

Officine Cosmeceutiche

Officine Cosmeceutiche è il frutto del lavoro di una famiglia di appassionati cinofili e professionisti affermati nel campo della Cosmeceutica. Hanno studiato tre linee di prodotti : per il cane, il gatto e anche per il cavallo. Non hanno puntato a dei cosmetici commerciali ma hanno scelto di posizionarsi in una nicchia del mercato, destinata a chi vuole veramente rispettare la salute del proprio animale e anche quella dell’ambiente in cui viviamo.

Questi sono i motivi che mi hanno spinto a provare la lozione perioculare Officine Cosmeceutiche, nonostante usassi già un ottimo prodotto.

La qualità altissima della materia prima e la certificazione BIO hanno alzato l’asticella della mia motivazione personale e anche aziendale, infatti nello shop-ilbarbone.info potete trovare e acquistare la linea completa di Officine Cosmeceutiche.

Bando alle chiacchiere, vi faccio vedere Harry prima, durante e dopo un mese di utilizzo di questo bel prodotto bio, firmato…

Officine Cosmeceutiche.

Harry Windsor dell’Allevamento di Miss Betty
  • Prima dell’utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, potete vedere Harry con una macchia marrone piuttosto marcata. E’ anche pieno di erbe… dopo una bella rotolata in giardino che non ci sta mai male per un barbone bianco!
  • Durante l’utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, la macchia diventa meno intensa, tende sempre a seccare chiaramente, ma la lozione la scioglie molto bene e rimuove lo sporco facilmente. In questa fase è un’ottima cosa avere un prodotto naturale perché dovrete usarlo più volte al giorno. Io la uso mattina, pranzo e sera
  • Dopo un mese di utilizzo della lozione oculare Officine Cosmeceutiche, l’occhio forma delle macchie molto meno scure, e andando avanti noto che va sempre meglio, si schiarisce sempre di più. Il risultato mi sembra ottimo! Ora la uso mattina e sera.

La verità resta che gli occhi dei cani bianchi lacrimano più degli altri e qualunque prodotto troverete non smetteranno di lacrimare. La cosa importante è usare un prodotto che ne attenui gli inestetismi e rispetti il Ph dell’ occhio. Inoltre, LA COSTANZA PAGA! Se volete dei buoni risultati non potete permettervi di pulire “ogni tanto” gli occhi di un barboncino bianco, o di qualunque cane bianco… lo dovete fare tutti i giorni almeno una volta al giorno ma per me non è sufficiente, vanno puliti mattina e sera.

La lozione oculare Officine Cosmeceutiche con i suoi ingrendienti biologici svolge questo compito in maniera perfetta! Io ve lo consiglio senza riserve!!!

Scritto da: Valeria De Filippi

Categorie

Post recenti

Recensioni

Chi trova un cane…trova un tesoro!

  • shop@ilbarbone.info

By  GUGLIELMO DE FILIPPI

Via Provinciale Francesca n. 205, 50050 Cerreto Guidi (FI) P.I./C.F. 06649110480 – REA RM 1491126

Iscriviti alla newsletter!

Copyright © 2022 Il Barbone.info. Tutti i diritti riservati

Accettiamo i seguenti pagamenti:

  • PayPal
  • Visa
  • Mastercard
  • Bonifico bancario
Add to cart